Bando master universitario DECA master - riapertura termini

Con D.R. n. 810, del 08/04/2016, prot. n. 8569, per l’anno accademico 2015/2016, sono riaperti i termini, al fine di coprire i posti ancora disponibili,  per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame di ammissione per colloquio attitudinale - motivazionale ed eventuale test a carattere multidisciplinare al Master Universitario Interateneo di primo livello in Diritto ed Economia per la Cultura e l'Arte – DECA (DECA Master),  organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari e il Consorzio per la promozione degli studi nella Sardegna centrale.

L’ammissione al Master Universitario è subordinata, indipendentemente dal numero delle domande pervenute, al superamento di una selezione per soli titoli.

La domanda di partecipazione al concorso di ammissione al Master dovrà essere compilata all’indirizzo https://uniss.esse3.cineca.it tassativamente entro e non oltre le ore 12 del 27 aprile 2016.

La procedura prevede una registrazione iniziale, a seguito della quale, ai sensi dell’art. 11 del bando di concorso, si potrà accedere all’area riservata studenti.

La sola compilazione online non consentirà l’ammissione al concorso.

Pertanto, la domanda di partecipazione, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000, stampata e debitamente firmata, dovrà pervenire secondo le modalità sopra indicate, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del 3 maggio 2016.

La domanda di partecipazione al concorso, presentata priva di firma da parte del candidato, sarà causa di esclusione dal concorso. 

Non farà fede il timbro postale, ma la data di protocollazione dell’Ufficio Protocollo di questo Ateneo.

Non saranno accettate eventuali rettifiche e/o integrazioni alle domande di partecipazione online dopo la scadenza delle ore 12,00 del 27 aprile 2016 e presso l’Ufficio Protocollo dopo la scadenza delle ore 12,00 del  3 maggio 2016.

 

INFO E CONTATTI
LODDE Marina
MARRONE Giuseppe Maria