Bando per l'ammissione al corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche dei processi cognitivi (Classe di Laurea L24)

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame di ammissione, per l’A.A. 2017/2018, al Corso di Laurea in Scienze e tecniche psicologiche dei processi cognitivi:

n. posti: 250

La domanda di iscrizione alla prova di ammissione deve essere effettuata dal 19 luglio 2017 al 25 agosto 2017.

La partecipazione alla prova di ammissione è vincolata al versamento di un contributo di € 25,00, che dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il bollettino MAV, generato automaticamente dopo il completamento dei dati richiesti per l’iscrizione. 

Con il bollettino MAV è possibile procedere al versamento presso qualsiasi istituto di credito o tramite i canali di pagamento online. Il contributo dovrà essere corrisposto improrogabilmente entro il 28 agosto 2017.

Graduatorie

Pubblicata la graduatoria definitiva per gli accessi al corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche dei processi cognitivi (L-24).

Gli studenti aventi diritto possono procedere all'immatricolazione attraverso le procedure telematiche di immatricolazione entro i termini previsti all'art. 7 del bando di selezione.

Criteri di valutazione

Definizione dei criteri di valutazione del percorso scolastico dei candidati alla prova di ammissione al corso di laurea in
 Scienze e tecniche psicologiche dei processi cognitivi (Classe L24) – anno accademico 2017/2018.