Bando per il reclutamento di n. 6 studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Medicina Veterinaria - attività di orientamento, monitoraggio e assistenza per le mobilità internazionali - Programmi Erasmus+ e Ulisse

Selezione pubblica per il reclutamento di n. 6 studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Sassari, che dovranno svolgere attività di orientamento, monitoraggio e assistenza per le mobilità internazionali degli studenti (outgoing e incoming) previste dai Programmi Erasmus+ e Ulisse, nell’ambito dei fondi LR n. 3/2009 “Potenziamento servizi agli studenti” – Finanziamento periodo settembre 2016 – agosto 2017.