Bando per il reclutamento di n. 3 studenti iscritti ai corsi di laurea del DUMAS per lo svolgimento di attività di orientamento, monitoraggio e assistenza per le mobilità internazionali degli studenti previste dai Programmi Erasmus+ e Ulisse

Selezione pubblica per il reclutamento di n. 3 studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell'Università degli Studi di Sassari, per lo svolgimento di attività di orientamento, monitoraggio e assistenza per le mobilità internazionali degli studenti (outgoing e incoming) previste dai Programmi Erasmus+ e Ulisse, nell'ambito dei fondi LR n. 3/2009 "Potenziamento servizi agli studenti" - Finanziamento periodo marzo 2018 - dicembre 2018.

RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE

Si avvisano gli interessati che con Decreto Rep. n. 76/2018 Prot. n. 682 del 14/05/2018 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per il reclutamento di n. 3 studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell'Università degli Studi di Sassari, per lo svolgimento di attività di orientamento, monitoraggio e assistenza per le mobilità internazionali degli studenti (outgoing e incoming) previste dai Programmi Erasmus+ e Ulisse, nell'ambito dei fondi LR n. 3/2009 "Potenziamento servizi agli studenti" - Finanziamento periodo marzo 2018 - dicembre 2018.