Bando Erasmus+ International Credit Mobility - 2018/19

Nell’ambito del programma Erasmus+, International Credit Mobility, sono bandite, per l’a.a. 2018/19, delle borse di studio per lo svolgimento di una mobilità a fini di studio presso le seguenti Università Partner:

• Tbilisi Medical State University (Georgia)
  • Université de La Manouba (Tunisia)

Possono concorrere all’assegnazione dei contributi gli studenti iscritti presso la Struttura di Raccordo della Facoltà di Medicina e Chirurgia (esclusivamente per le mobilità da svolgersi in Georgia) e gli studenti iscritti presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria (esclusivamente per le mobilità da svolgersi in Tunisia).

Il periodo di mobilità deve avere una durata di 6 mesi.

Avviso proroga bando e test di lingua

Si avvisano tutti gli interessati che la scadenza per la presentazione delle candidature è posticipata al giorno 20 aprile 2018.

I test di lingua potranno svolgersi in data 23 aprile pressso i dipartimenti di afferenza. Per indicazioni relative alle modalità di iscrizione ai test, si prega di fare riferimento ai referenti amminitsrativi Erasmus di dipartimento.

Accesso alla procedura di candidatura