Bando di concorso per n. 1 assegno di ricerca di mesi 24 - Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali

E' indetta una procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di 1 assegno di ricerca di mesi 24, per l'Area 13 Scienze Economiche e Statistiche, per il Settore Concorsuale 13/B2 "Economia e gestione delle imprese", per il Settore Scientifico Disciplinare SECS-P/08 "Economia e gestione delle imprese", per il progetto dal titolo: "Il marketing istituzionale come leva strategica di gestione delle relazioni Università - stakeholders: un'indagine empirica nel Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali (DISEA) - Università di Sassari", responsabile scientifico Dott. Giacomo Del Chiappa.