Bando di concorso per l'ammissione al Master Universitario di I livello in "Area critica ed emergenza sanitaria per infermieri"

Con D.R. n. 3493, del 22/12/2015, prot. n. 32114, per l’anno accademico 2015/2016, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame di ammissione, per colloquio attitudinale - motivazionale, al Master Universitario di I livello in Area critica ed emergenza sanitaria per infermieri, organizzato dal Dipartimento di Scienze chirurgiche microchirurgiche e mediche dell’Università degli Studi di Sassari, in collaborazione con il Consorzio per la promozione degli studi nella Sardegna centrale, l’Azienda Sanitaria Locale N. 3 di Nuoro e il Consorzio universitario A.I.L.U.N, Associazione Istituzione Libera Università Nuorese.

La domanda di partecipazione al concorso di ammissione al Master dovrà essere compilata a questo indirizzo tassativamente entro e non oltre le ore 12,00 del 3 febbraio 2016.

La procedura prevede una registrazione iniziale, a seguito della quale, ai sensi dell’art. 11 del bando di concorso, si potrà accedere all’area riservata studenti.

La sola compilazione online non consentirà l’ammissione al concorso.

Pertanto, la domanda di partecipazione, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000, stampata e debitamente firmata, dovrà pervenire secondo le modalità indicate nel bando di concorso, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del 8 febbraio 2016.

Non farà fede il timbro postale, ma la data di protocollazione dell’Ufficio Protocollo di questo Ateneo.

Il presente bando vale, per coloro che hanno regolarmente presentato domanda di partecipazione al concorso di ammissione, quale convocazione per la prova di selezione.

Non saranno accettate eventuali rettifiche e/o integrazioni alle domande di partecipazione online dopo la scadenza delle ore 12,00 del 3 febbraio 2016 e presso l’Ufficio Protocollo dopo la scadenza delle ore 12,00 del 8 febbraio 2016.

Per informazioni rivolgersi a:
Lucia Mattone

Decreti

Con D.R. n. 421, prot. n. 5278, del 1/03/2016, sono approvati gli atti del concorso e la relativa graduatoria generale di merito per l’ammissione al Master Universitario di I livello in Area critica ed emergenza sanitaria per infermieri, organizzato dal Dipartimento di Scienze chirurgiche microchirurgiche e mediche dell’Università degli Studi di Sassari, in collaborazione con il Consorzio per la promozione degli studi nella Sardegna centrale, l’Azienda Sanitaria Locale N. 3 di Nuoro e il Consorzio universitario A.I.L.U.N, Associazione Istituzione Libera Università Nuorese, per l’anno accademico 2015/2016.

E’ autorizzato, limitatamente al corrente anno accademico 2015/2016, l’aumento dei posti dagli attuali 35 a 36 a favore degli aventi diritto in posizione utile nella graduatoria di merito.

Gli ammessi al Master dovranno, al fine di evitare l’esclusione, entro e non oltre 5 giorni (solo feriali), dalla data di pubblicazione del succitato Decreto Rettorale, ovvero entro e non oltre le ore 17.00 del 8/03/2016, procedere alla compilazione della domanda di immatricolazione scaricabile all’indirizzo https://uniss.esse3.cineca.it.

La procedura (illustrata nel file allegato) prevede una registrazione iniziale, a seguito della quale si potrà accedere all’area riservata studenti.

La domanda dovrà essere compilata selezionando la voce “Segreteria” e poi “Immatricolazione”.

Dopo aver selezionato Master Universitario di I livello in Area critica ed emergenza sanitaria per infermieri, procedere nell’inserimento delle informazioni richieste fino al completamento della procedura.

Al termine della procedura, cliccando su Stampa domanda di immatricolazione viene generato un file che contiene la domanda di immatricolazione.

Per informazioni relative alla procedura di registrazione online rivolgersi alla Dott.ssa Barbara Longoni (blongoni@uniss.it).

Adempimenti dopo l'immatricolazione

Per conoscere tutti i passi da compiere dopo l’immatricolazione online scarica il file allegato.