Bando di ammissione al Master Universitario Internazionale di II livello denominato “International Master in Medical Biotechnology”

Con D.R. n. 262, del 3/02/2017, prot. n. 3309, per l’anno accademico 2016/2017, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione  al Master Universitario Internazionale di II livello denominato “International Master in Medical Biotechnology”, organizzato dal Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università degli Studi di Sassari, realizzato in collaborazione con la Huè University of Medicine and Pharmacy, (Vietnam).

L’ammissione al Master Universitario è subordinata al superamento di una selezione per soli titoli, di cui all’art. 13 del bando di concorso, al fine della verifica del possesso di specifiche competenze e della determinazione della relativa graduatoria di ammissione.

Qualora il numero dei candidati risultasse comunque non superiore al numero massimo di 20 candidati, la Commissione giudicatrice non procederà alla valutazione dei titoli, predisponendo esclusivamente, a seguito di valutazione dei soli requisiti d’accesso, l’elenco degli ammessi al Master Universitario.

La domanda di partecipazione al concorso di ammissione al Master dovrà essere compilata all’indirizzo https://uniss.esse3.cineca.it tassativamente entro e non oltre le ore 12,00 del 3 marzo 2017.

La procedura prevede una registrazione iniziale, a seguito della quale, ai sensi dell’art. 10 del bando di concorso, si potrà accedere all’area riservata studenti.

Potranno essere, inoltre, presentati i titoli di cui all’art. 13 del bando di concorso.

La sola compilazione online non consentirà l’ammissione al concorso.

Pertanto, la domanda di partecipazione, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000, stampata e debitamente firmata, dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del 6 marzo 2017.

La domanda di ammissione, unitamente ai relativi titoli, potrà essere trasmessa:

  1. invio a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento ed indirizzata al Magnifico Rettore, Università degli Studi di Sassari, Piazza Università 21, 07100 Sassari;
  2. presentata direttamente a mano all'Ufficio Protocollo, Piazza Università 21, Sassari;
  3. a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) personale del candidato, inviata all’indirizzo protocollo@pec.uniss.it.

LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO, PRESENTATA PRIVA DI FIRMA DA PARTE DEL CANDIDATO, SARÀ CAUSA DI ESCLUSIONE DAL CONCORSO.

Non farà fede il timbro postale, ma la data di protocollazione dell’Ufficio Protocollo di questo Ateneo.

Non saranno accettate eventuali rettifiche e/o integrazioni alle domande di partecipazione online dopo la scadenza delle ore 12,00 del 3 marzo 2017 e presso l’Ufficio Protocollo dopo la scadenza delle ore 12,00 del 6 marzo 2017.

L’Amministrazione si riserva il diritto di ammettere i candidati alla prova di selezione con riserva; l’Amministrazione provvederà successivamente ed in qualsiasi momento ad escludere i candidati che non siano risultati in possesso dei titoli di ammissione e dei requisiti previsti.

Nel caso in cui, dalla documentazione presentata risultino dichiarazioni false o mendaci, ferme restando le sanzioni penali previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia (artt. 75 e 76 D.P.R. n. 445/2000), il candidato decade automaticamente d’ufficio dall’eventuale immatricolazione.

Qualsiasi integrazione e/o modifica al presente bando di concorso sarà oggetto di pubblicazione entro la data del 3 marzo 2017.

Contatti:
Dott.ssa Lucia Mattone
Università degli Studi di Sassari
Ufficio Alta Formazione

Via Macao, 32
07100 Sassari
tel. 079228969
fax 079229827 
e-mail: lmattone@uniss.it