BANDO DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN Qualità e Sicurezza dei Prodotti Alimentari (CLASSE LM70)

Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame di ammissione, per l’A.A. 2018/2019, al Corso di Laurea in:

Qualità e Sicurezza dei Prodotti Alimentari                   11 posti

La domanda di iscrizione alla prova di ammissione deve essere effettuata, obbligatoriamente entro le ore 12:00 del 26 settembre 2018, attraverso l’apposita procedura on-line all'interno del "Self Studenti Uniss", secondo le modalità indicate all'indirizzo www.uniss.it/numeroprogrammatolocale.

Il sistema, a seguito dell’iscrizione, tramite procedura online, genererà in automatico un avviso di pagamento relativo al contributo di partecipazione al concorso di € 30,00. Tale avviso è pagabile attraverso i sistemi di pagamento elettronici previsti da PagoPA: https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa o tramite il bollettino MAV.

Si ricorda che l’Università non invierà alcun bollettino a domicilio.

Tale contributo non sarà in nessun caso rimborsato e dovrà essere versato improrogabilmente entro il 27 settembre 2018

DECRETO RETTORALE SCORRIMENTO GRADUATORIA

1° bando: Approvazione atti e graduatoria

I vincitori del concorso di ammissione dovranno procedere al perfezionamento dell’immatricolazione entro il 1 ottobre 2018, pena la decadenza dal diritto di iscrizione, seguendo le istruzioni che saranno pubblicate successivamente sul sito www.uniss.it nella sezione Immatricolazioni.

I candidati risultati vincitori, ma non ancora laureati, dovranno, pena il decadimento di poter frequentare il presente Corso di Laurea Magistrale, ottenere il titolo di Laurea e quindi iscriversi ed immatricolarsi alla presente Laurea Magistrale entro il 31 dicembre 2018. Gli eventuali posti rimasti vacanti per tali defezioni rimarranno non assegnati.

I candidati risultati vincitori, ma non ancora laureati, che inizieranno a frequentare il presente Corso di Laurea Magistrale alla data del 1 ottobre 2018 sono invitati rispettare le norme previste dal regolamento didattico del presente Corso di Studio.

Riapertura bando: Graduatoria e approvazione atti

Modalità di immatricolazione

I vincitori del concorso di ammissione dovranno procedere al perfezionamento dell’immatricolazione entro il 3 ottobre 2018, pena la decadenza dal diritto di iscrizione, seguendo le istruzioni che sono pubblicate sul sito www.uniss.it nella sezione Immatricolazioni.