Bando di ammissione al corso di laurea magistrale in Pianificazione e politiche per la città, l’ambiente e il paesaggio (Classe LM48) - Riapertura termini

Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Pianificazione e Politiche per la città, l’ambiente e il paesaggio (classe LM48), a copertura dei posti disponibili per l’a.a. 2017/2018:

Posti disponibili:

  • 7 posti riservati ai cittadini comunitari e non comunitari ai sensi dell’art. 26 L. 189/2002
  • 10 posti riservati ai cittadini non comunitari residenti all’estero di cui n. 5 cinesi

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere effettuata, obbligatoriamente, online sul portale dell’Ateneo di Sassari: www.uniss.it, sezione Corsi a numero programmato locale, attraverso l’apposita procedura on line, e secondo le modalità indicate, a partire dal 22 novembre 2017 al 12 dicembre 2017. 

La domanda è vincolata al versamento di un contributo di Euro 25,00, che dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il bollettino MAV, generato automaticamente, a seguito del completamento dei dati. Il bollettino è pagabile presso qualsiasi istituto di credito o tramite i canali di pagamento online. Tale contributo non sarà in nessun caso rimborsato e dovrà essere corrisposto improrogabilmente entro il 14 dicembre 2017.

Graduatoria e approvazione atti

I candidati idonei dovranno, a partire dal 20 dicembre 2017 ed entro il 12 gennaio 2018, pena la decadenza dal diritto di iscrizione, immatricolarsi seguendo le istruzioni che saranno pubblicate successivamente sul sito, nella sezione Immatricolazioni.

I posti che si renderanno disponibili per mancata formalizzazione dell’immatricolazione, entro il termine stabilito, saranno coperti per chiamata secondo l’ordine delle graduatorie di merito.