BANDO DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN PIANIFICAZIONE E POLITICHE PER LA CITTÀ, L’AMBIENTE E IL PAESAGGIO (CLASSE LM48)

Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di ammissione, per l’A.A. 2018/2019, al Corso di Laurea Magistrale Pianificazione e politiche per la città, l’ambiente e il paesaggio (Classe LM48)

Il numero dei posti disponibili è fissato come segue:

- n. 8 posti riservati a cittadini comunitari e non comunitari ai sensi dell'art. 26 L. 189/2002

- n.10 posti riservati a cittadini non comunitari residenti all'estero ( di cui n.5 riservati ai cittadini cinesi)

La domanda di iscrizione al concorso di ammissione deve essere effettuata, obbligatoriamente, entro il  20 novembre 2018, attraverso l’apposita procedura on-line all’interno del “Self Studenti Uniss”, secondo le modalità indicate all’indirizzo www.uniss.it/numeroprogrammatolocale.

L’esito del concorso sarà reso noto entro il 28 novembre 2018

I vincitori del concorso di ammissione dovranno procedere al perfezionamento dell’immatricolazione entro il 10 dicembre 2018, pena la decadenza dal diritto di iscrizione, seguendo le istruzioni pubblicate sul sito www.uniss.it nella sezione Immatricolazioni.

Graduatoria riapertura

Modalità di immatricolazione:

I candidati idonei dovranno, a partire dal 29 novembre 2018 ed entro il 10 dicembre 2018, pena la decadenza dal diritto di iscrizione, immatricolarsi seguendo le istruzioni pubblicate sul sito www.uniss.it, nella sezione Immatricolazioni.

Graduatoria e Approvazione atti 1° bando

Le procedure concorsuali relative al 1° bando sono concluse.