BANDO DI AMMISSIONE Al CORSo DI LAUREA in Ingegneria informatica

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame di ammissione, per l’A.A. 2018/2019, al Corso di Laurea in Ingegneria informatica (Classe L8)

n. posti riservati ai cittadini comunitari e non comunitari ai sensi dell’art. 26 L.189/2002: 92

n. posti riservati ai cittadini non comunitari residenti all’estero: 8

La domanda di iscrizione alla prova di ammissione deve essere effettuata dal 18 luglio 2018 al 20 settembre 2018.

Prima di iniziare la procedura di registrazione e iscrizione al concorso dall’area riservata sul Self Studenti, è fondamentale leggere ATTENTAMENTE il bando contenuto in questa pagina, che contiene tutte le informazioni ufficiali di cui si necessita.

Requisito obbligatorio per accedere al concorso di ammissione è l'aver effettuato il TEST on-line “TOLC-I” gestito dal CISIA (Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso), nell’arco dell'anno solare 2018, presso l’Università degli Studi di Sassari o presso una qualsiasi altre sede universitaria italiana aderente al CISIA.

Per informazioni sull’iscrizione al test consultare il link http://www.cisiaonline.it/area-tematica-tolc-cisia/home-tolc-generale/; per il calendario delle prove consultare il sito web www.cisiaonline.it o https://www.uniss.it/guide/test-line-cisia.

Graduatoria e Approvazione atti

Graduatoria per:

Posti n. 92 – Posti cittadini comunitari

Posti n. 8 - Posti cittadini non comunitari residenti all’estero

Modalità di immatricolazione dal 27 settembre

I vincitori del concorso di ammissione dovranno procedere al perfezionamento dell’immatricolazione entro il 5 ottobre 2018, pena la decadenza dal diritto di iscrizione, seguendo le istruzioni pubblicate sul sito www.uniss.it nella sezione Immatricolazioni.
I posti che si renderanno disponibili per mancata formalizzazione dell’immatricolazione, entro il termine stabilito, saranno coperti per chiamata secondo l’ordine delle graduatorie di merito.