BANDO DI AMMISSIONE AI CORSI SINGOLI DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN MEDICINA E CHIRURGIA PER L’ A.A. 2018/2019

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai corsi singoli del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia (classe LM41) della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Sassari nell’A.A. 2018/2019.

I posti disponibili per l'A.A. 2018/2019 sono n. 25.

Gli interessati dovranno presentare domanda in apposito modulo con marca da bollo all’Ufficio Protocollo – Piazza Università 21 – 07100 Sassari - entro le ore 12,00 del 18 ottobre 2018. La domanda dovrà essere trasmessa esclusivamente in busta chiusa con l'indicazione del nome del mittente e con la dicitura “Partecipazione all’ammissione ai corsi singoli del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia (classe LM41) A.A. 2018/2019”
Non farà fede il timbro postale ma la data di protocollazione dell'ufficio.

Considerato il numero di richieste pervenute si comunica che la prova di ammissione si svolgerà, come da bando, il 22 ottobre 2018 alle ore 8,30 presso l’Aula Blu del Centro Didattico di Viale San Pietro, 43 - Sassari e consisterà in n. 20 domande a risposta multipla, vertenti su argomenti di logica, biologia, fisica e chimica.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido, provvisto di fotografia, pena l’esclusione dalla partecipazione.