BANDO DI AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN MEDICINA VETERINARIA

Per l’A.A. 2018/2019 il numero dei posti è fissato come segue:

• n. 40 posti riservati a cittadini comunitari e non comunitari ai sensi dell’art. 26 L.189/2002;
  • n.  9 posti riservati a cittadini non comunitari residenti all’estero (di cui n. 1 riservato a cittadini cinesi).

ISCRIZIONE CINECA

Iscrizione online obbligatoria effettuata sul sito www.universitaly.it, dal giorno 2 luglio 2018 e inderogabilmente fino alle ore 15:00 del giorno 24 luglio 2018.

ISCRIZIONE UNISS

Iscrizione online obbligatoria al test sul portale dell’Ateneo di Sassari, dal 2 luglio 2018 alle ore 17:00 del 26 luglio 2018.

A seguito dell’iscrizione online al test, il sistema genererà in automatico un avviso di pagamento relativo al contributo di partecipazione al concorso di € 30,00. Tale avviso è pagabile attraverso i sistemi di pagamento elettronici previsti da pagoPA: https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa

L’Università non invierà alcun bollettino al domicilio dello studente.

Si precisa che il pagamento attraverso la modalità di PagoPA è l’unico mezzo di pagamento valido con esclusione per i candidati provenienti dall’estero che potranno effettuare il versamento anche con bonifico bancario al c/c di seguito indicato:

• Intestatario: Università dagli Studi di Sassari
  • Codice IBAN: IT96F0101517201000000013500
  • Cod.swift (BIC – per i pagamenti dall’estero): BPMO1T22XXX

Copia del bonifico, nel caso il candidato effettui la procedura dall’estero, dovrà essere inviato:  all’indirizzo mail: helpesse3@uniss.it o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.uniss.it

Tale contributo non sarà in nessun caso rimborsato e dovrà essere versato improrogabilmente entro le ore 15:00 del 27 luglio 2018.

PROVA DI AMMISSIONE

La prova di ammissione si svolge il giorno 5 settembre 2018. I candidati, pena l’esclusione dalla partecipazione, dovranno presentarsi alle ore 8:30, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità provvisto di fotografia, presso la sede che verrà comunicata successivamente attraverso la pubblicazione nella pagina dedicata sul sito dell’Ateneo all’indirizzo www.uniss.it.

La prova avrà inizio alle ore 11:00 su tutto il territorio nazionale.

ERRATA CORRIGE BANDO