CILS

CILS - Certificazione di Italiano come Lingua Straniera

La CILS, Certificazione di Italiano come Lingua Straniera rilasciata dall’Università per Stranieri di Siena, è un titolo di studio ufficialmente riconosciuto che dichiara il grado di competenza linguistica-comunicativa in italiano come lingua straniera.

Maggiori informazioni: https://cils.unistrasi.it

Sessione CILS del 25/07/2019

Sono aperte le iscrizioni all’esame CILS – Certificazione di italiano come lingua straniera del 25 luglio 2019 (B1 cittadinanza e A2 Integrazione Italia).

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 26 giugno 2019.

La domanda di iscrizione dovrà essere inviata via mail, insieme alla scansione del documento di identità e alla ricevuta del bonifico bancario, all’indirizzo esamicils@uniss.it oppure consegnata a mano presso la Segreteria del Centro Linguistico di Ateneo (via Zanfarino, 53 – Sassari), dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:30, unitamente alla fotocopia del documento di identità.

Il pagamento della tassa d’esame potrà essere effettuato in contanti presso la Segreteria del Centro Linguistico di Ateneo oppure tramite bonifico bancario allegando la ricevuta alla domanda di iscrizione.

Si invitano i candidati a prendere visione della documentazione allegata (modalità di iscrizione all’esame e modulo di iscrizione).