CUG - Manifestazione di interesse per la nomina del Presidente- 2021-2025
Comitato Unico di Garanzia: emanazione Avviso pubblico Manifestazione di interesse per la nomina del Presidente, per lo scorcio del quadriennio 2021-2025.
Emanato l'Avviso pubblico per la Manifestazione di interesse al fine di procedere alla nomina del Presidente del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni dell'Università degli Studi di Sassari, per lo scorcio del quadriennio 2021/2025.
Per quanto riquarda i requisiti richiesti, ai sensi dell’art. 3, comma 1, del vigente Regolamento, il/la Presidente del CUG è eletto/a tra le/gli appartenenti ai ruoli del corpo docente o del personale tecnico-amministrativo di questo Ateneo, alle/ai quali spetta sia l’elettorato attivo che passivo, e deve possedere adeguate attitudini motivazionali e relazionali e comprovati requisiti di professionalità, esperienza e capacità organizzativa, maturate anche in analoghi organismi, nell’ambito delle pari opportunità e/o del mobbing.
Gli interessati, unitamente al proprio curriculum prefessionale e a ogni altra informazione ritenuta utile dal/la candidato/a, dovranno far pervenire la loro manifestazione d'interesse entro le ore 13:00 del 15 novembre 2022, utilizzando l'apposito modulo e seguendo le indicazioni contenute nell'art. 3 del citato decreto rettorale.