Richiesta nuova casella @uniss.it

E' possibile richiedere una caselle email per le seguenti tipologie di account:

  • personale: da assegnare ad una persona fisica che non ne abbia già una
  • di ufficio/servizio: da associare ad un ufficio o servizio
  • convegno/evento: da associare ad un convegno o evento
  • altro: per ogni altra motivazione (da giustificare nella richiesta)

NB: Nel caso in cui si richieda una casella "personale" è necessario che l'utente destinatario possieda già un account attivo sul sistema banda larga. Tale account dovrà essere inserito nella richiesta. Per procedere alla richiesta di un nuovo account banda larga si rimanda alla pagine dell'Ufficio Reti richiesta account di rete.

Gli utenti abilitati alla richiesta di una nuova casella email sono:

  • i dirigenti e i capi ufficio dell'Amministrazione
  • i Direttori e i Segretari di Dipartimento
  • i referenti tecnici dei dipartimenti

La richiesta dovrà essere inviata all’indirizzo email ufficiosistemi@uniss.it, specificando: Nome, Cognome, Tipologia di account (vedi sopra), Username di bandalarga, Ruolo.