Digital divide: FAQ per il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario

La pagina è in continuo aggiornamento.

Chi ha diritto al bonus?

Possono accedere al bonus tutti i dipendenti dell’Università di Sassari in servizio, appartenenti al personale tecnico, amministrativo e bibliotecario e i collaboratori con contratto attivo.

Come viene concessa la strumentazione?

Poiché si tratta di strumentazione utile per facilitare il lavoro, viene concessa in comodato d’uso gratuito.

Il comodato d’uso gratuito consente l’utilizzo di strumenti per un tempo determinato e fino al permanere delle condizioni iniziali: essere dipendenti dell’Università di Sassari.

Prima della consegna del bene, saranno in ogni caso definite le clausole di utilizzo che prevenderanno una garanzia sui danni accidentali.

È possibile compilare il modulo di richiesta più volte, in caso di errore o ripensamento?

Durante tutto il periodo di attivazione della procedura, in caso di errore nella compilazione o ripensamento sulla strumentazione scelta, è possibile compilare più volte la richiesta. Ogni nuova compilazione sovrascriverà i dati della precedente.