Presidente del Consiglio del Personale tecnico amministrativo e bibliotecario

Pier Luigi Sechi

Dimesso a seguito di elezione in qualità di Rappresentante del personale tecnico amministrativo bibliotecario in Senato accademico

Lavoro all’Università di Sassari dal 1999. Ho prestato servizio nel Centro Servizi Tecnologici – Archivi e successivamente all’Ufficio Scuole di Specializzazione e Dottorati di ricerca; dal 2009 al 2011 sono stato Responsabile Amministrativo del Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica.

Rientrato in Amministrazione Centrale, dal 2011 lavoro all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, struttura che funge anche da supporto al Responsabile di Ateneo per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.
Ho prestato attività di docenza nei Corsi di Formazione della Regione Sardegna (Counseling, Principi e tecnica di gestione di società cooperativa), INPS e Università di Sassari in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza.
Sono laureato in Giurisprudenza e ho conseguito un Master di secondo livello in Governance e Management nella Pubblica Amministrazione.

Da luglio del 2018 sono presidente del Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo, organo statutario di rappresentanza del personale tecnico amministrativo e bibliotecario dell’Università degli Studi di Sassari con funzioni consultive e propositive.