Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Art. 14, c. 1, 1 bis - Art. 20, c. 3

L'Amministrazione universitaria pubblica in questa sezione le informazioni relative agli incarichi amministrativi di vertice, secondo quanto stabilito dall’Art. 15, comma 1 e 2 del D.Lgs 33/2013; l’incarico amministrativo di vertice dell’Università degli Studi di Sassari, il Direttore Generale, è ricoperto dal dott. Guido Croci.

Direttore Generale

Guido Croci

Nasce a Roma nel 1953 dove si laurea in Sociologia del Diritto presso l'Università "La Sapienza".

La sua formazione post universitaria è prevalentemente indirizzata verso i modelli organizzativi delle pubbliche amministrazioni e di sviluppo delle risorse umane.

Dopo avere assunto incarichi di responsabilità in diversi settori dell'amministrazione dell'Università di Bologna (1988 -1998), dal 1999 al 2002 è Dirigente a contratto per lo sviluppo risorse umane presso lo stesso Ateneo. Dall'ottobre del 2002 è Direttore Amministrativo presso l'Università degli Studi di Foggia.

È componente della Giunta Nazionale del Consorzio Interuniversitario sulla Formazione (CO.IN.FO) e del Comitato tecnico scientifico della Scuola di Alta Formazione per Segretari di Dipartimento. Autore di diverse pubblicazioni sul tema della formazione nel settore pubblico.

l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo il curriculum i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano
Atto di nomina C.V. Compensi Altre cariche con conpensi Altri incarichi con compensi Dichiarazioni dei redditi Stato patrimoniale Consenso coniuge/parenti