Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Art. 15, c. 1,2

Per ogni incarico di collaborazione e consulenza saranno pubblicate le seguenti informazioni: il soggetto percettore; la ragione o l'oggetto dell'incarico; la durata; gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; il curriculum vitae; i compensi relativi al rapporto; l'ammontare erogato e l'avvenuta comunicazione al Dipartimento della Funzione Pubblica. Se il percettore è dipendente pubblico, la data del nulla osta, la verifica della insussistenza del conflitto di interessi.

La pubblicazione è condizione di efficacia dell'atto e per la liquidazione dei compensi (ai sensi dell'Art. 53 del DLgs 165/01).

Incaricoordinamento decrescente Durata (dal - al) Importo Costo totale Percipiente (nome, partita IVA) Riferimenti documento gestionale Note al documento gestionale Struttura proponente
Contratto per l'insegnamento di Psicologia dinamica - a.a 2019/2020 05/11/2019 - 31/10/2020 1.050,00 1.071,00 AMBU Federica
03833870920
2019
n. 317
20/12/2019
Universita' degli Studi di SASSARI
Contratto rep. 1910/2017 del 20/10/2017 di prestazione d'opera professionale per la realizzazione dell'attività di controllo e certificazione delle spese del progetto fristart-programma di cooperazione interreg marittimo italia francia 2014/2020 15/08/2017 - 14/09/2019 4.425,75 5.615,39 BERTINI MARCO
01355700475
2019
n. 4,953
17/09/2019
Area ricerca,internazionalizzazione, trasferimento tecnologico e terza missione
Liquidazione Compensi spettanti ai componenti delle commissioni esami di laurea in INFERMIERISTICA, (ESTERNI) comm. 1 –- sessione I- A.A. 2018/19 – del 25 e 26/11/2019 25/11/2019 - 26/11/2019 448,00 486,08 PISTIDDA Daniela 2020
n. 359
09/09/2020
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
Liquidazione Compensi spettanti ai componenti delle commissioni esami di laurea in INFERMIERISTICA, (ESTERNI) comm. 1 –- sessione I- A.A. 2018/19 – del 25 e 26/11/2019 25/11/2019 - 26/11/2019 537,60 583,30 PAONI Pierpaolo 2020
n. 360
09/09/2020
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
Liquidazione Compensi spettanti ai componenti delle commissioni esami di laurea in INFERMIERISTICA, (ESTERNI) comm. 1 –- sessione I- A.A. 2018/19 – del 25 e 26/11/2019 25/11/2019 - 26/11/2019 487,20 528,61 PINNA Giuseppe 2020
n. 361
09/09/2020
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
Liquidazione Compensi spettanti ai componenti delle commissioni esami di laurea in INFERMIERISTICA, (ESTERNI) comm. 1 –- sessione I- A.A. 2018/19 – del 25 e 26/11/2019 25/11/2019 - 26/11/2019 448,00 486,08 DEPALMAS Cristiano 2020
n. 357
09/09/2020
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
Liquidazione Compensi spettanti ai componenti delle commissioni esami di laurea in INFERMIERISTICA, (ESTERNI) comm. 1 –- sessione I- A.A. 2018/19 – del 25 e 26/11/2019 25/11/2019 - 26/11/2019 448,00 486,08 MANUS Giovanna Antonia 2020
n. 358
09/09/2020
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
UA.A. 2005 SOSPESO N. 21214/2018 PER RIMBORSO SPESE A FAVORE DI KOFANOV PER CONTRIBUTO PUBBLICAZIONE RIVISTA IUS 01/07/2018 - 31/07/2018 1.500,00 1.500,00 KOFANOV Leonid 2018
n. 111
31/12/2018
GIURISPRUDENZA
1000.08.1089 - Rimborso compenso Prof. Emidio Spinelli, componente procedura comparativa per n. 1 ricercatore a tempo determinato, SSD M-FIL/07 "Storia della filosofia antica", presso il Dip.to di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione. 12/01/2020 - 13/01/2020 329,11 329,11 SPINELLI EMIDIO 2020
n. 402
02/10/2020
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso compenso Prof.Antonio Tencati, componente procedura comparativa per n. 1 ricercatore a tempo determinato, SSD SECS-P/08 "Economia e gestione delle imprese" presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali 11/12/2019 - 12/12/2019 298,38 298,38 TENCATI Antonio 2020
n. 400
02/10/2020
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso compenso Prof.Francesco Ciampi, componente procedura comparativa per n. 1 ricercatore a tempo determinato, SSD SECS-P/08 "Economia e gestione delle imprese" presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali 11/12/2019 - 12/12/2019 435,48 435,48 CIAMPI Francesco 2020
n. 392
23/09/2020
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso compenso Prof.ssa Donata Vianelli, componente procedura comparativa per n. 1 ricercatore a tempo determinato, SSD SECS-P/08 "Economia e gestione delle imprese" presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali 11/12/2019 - 12/12/2019 427,50 427,50 VIANELLI Donata 2020
n. 403
02/10/2020
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso compenso Prof.Stefano Romagnoli, componente procedura comparativa per n. 1 ricercatore a tempo determinato, SSD VET/10 "Clinica Ostetrica e Ginecologia Veterinaria", presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria. 07/01/2020 - 08/01/2020 511,89 511,89 ROMAGNOLI Stefano 2021
n. 208
16/03/2021
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso spese Prof. Claudio D'onofrio - componente commissione procedura per ricercatore universitario a tempo determinato, SSD AGR-03 Arboricoltura generale e coltivazioni arboree", presso il Dipartimento di Agraria. 12/05/2019 - 12/05/2019 338,11 338,11 D'ONOFRIO Claudio 2020
n. 398
29/09/2020
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso spese Prof. Giovanni Michele Lacalandra - componente commissione procedura per ricercatore universitario a tempo determinato, SSD VET/10 Clinica Ostetrica e Ginecologia Veterinaria. 07/01/2020 - 08/01/2020 528,21 528,21 LACALANDRA Giovanni Michele 2020
n. 410
05/10/2020
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso spese Prof. ssa Gaia Cecilia Luvoni- componente commissione procedura per ricercatore universitario a tempo determinato, SSD VET/10 Clinica Ostetrica e Ginecologia Veterinaria. 07/01/2020 - 08/01/2020 304,95 304,95 LUVONI Gaia Cecilia Rita 2020
n. 399
29/09/2020
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso spese Prof.ssa Pugliese Gabriella Maria Incoronata - componente commissione procedura per ricercatore universitario a tempo determinato, SSD FIS/01 "Fisica sperimentale" presso il Dip,to di Chimica e Farmacia 04/11/2019 - 06/11/2019 549,94 549,94 PUGLIESE Gabriella Maria Incoronata 2020
n. 397
29/09/2020
Area Risorse umane
9A.A.2003 CONTR. PREST. OCC.LE PER ATT. SEM.LE DI 6 ORE "NUTRIZIONE E ALIMENTAZIONE DELLA GALLINA OVAIOLA E DI SPECIE AVICOLE ALTERNATIVE" SCUOLA SPEC. SANITA' ANIMALE - PERIODO 16 NOVEMBRE 2018 - PROF.SSA BOVERA FULVIA 16/11/2018 - 16/11/2018 360,00 390,60 BOVERA Fulvia 2018
n. 102
07/11/2018
MEDICINA VETERINARIA
9A.A.2003 CONTR. PREST. OCC.LE PER ATT. SEM.LE DI 9 ORE "RIPRODUZIONE NELLA CAVALLA E NELLO STALLONE" SCUOLA SPEC. SANITA' ANIMALE - PERIODO 9 NOVEMBRE 2018 - PROF. CARLUCCIO AUGUSTO 09/11/2018 - 09/11/2018 540,00 585,90 CARLUCCIO Augusto 2018
n. 101
07/11/2018
MEDICINA VETERINARIA
Affidamento ai sensi art. 36 c.2 lett.a) D.lgs 50/2016 per l'estensione del servizio di assistenza archeologica"comparto S1" nel cantiere dei "lavori di completamento funzionale aree 4,5,6 e 7 polo bionaturalistico di piandanna e realizzazione orto botani 18/01/2019 - 01/12/2019 7.000,00 7.280,00 TILLOCA CLAUDIA
02606500904
2019
n. 2,744
05/06/2019
Area Edilizia e sostenibilità
Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii., dei "Servizi analisi di elaborati specialistici ed elaborazioni zootecniche finalizzate all'acquisizione delle autorizzazioni allo scarico di reflui" 13/03/2018 - 31/08/2018 5.147,00 5.249,94 SATTA ANTONIO
02692810902
2018
n. 161
13/04/2018
Area Edilizia e sostenibilità
Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii., del "servizio di redazione e presentazione presso l'agenzia delle entrate pratica di accatastamentodi un fabbricato sito nel comune di Torralba già censito ai sensi dell'art 11/01/2018 - 30/08/2018 980,28 1.019,49 DEIANA Stefano
02092120902
2018
n. 109
23/02/2018
Area Edilizia e sostenibilità
Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii., del "servizio di redazione e presentazione presso l'agenzia delle entrate pratica di accatastamentodi un fabbricato sito nel comune di Torralba già censito ai sensi dell'art 30/01/2018 - 31/07/2018 1.400,00 1.776,32 SCANU Adriano
01498270907
2018
n. 117
01/03/2018
Area Edilizia e sostenibilità
Affidamento del servizio di "Esecuzione Rilievo Piano Altimetrico con restituzione grafica dei terreni dell'Azienda agricola sperientale dell'Università degli Studi di Sassari", sita in Alghero-Surigheddu, ai sensi dell'art.36 c.2 lett.a) del D.Lgs. n. 50 08/05/2019 - 01/12/2019 13.390,00 16.989,23 MANAI GIOVANNI MARIA
01392750905
2019
n. 2,745
05/06/2019
Area Edilizia e sostenibilità
Affidamento del servizio di variazione catastale immobile via dei mille - viale italia, ai sensi dell'art.36 co2 lett.a) del Dlgs 50/2016-cig Z5024351B2 05/07/2018 - 05/07/2018 1.400,00 1.776,32 MANAI GIOVANNI MARIA
01392750905
2018
n. 437
26/09/2018
Area Edilizia e sostenibilità