Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Art. 15, c. 1,2

Per ogni incarico di collaborazione e consulenza saranno pubblicate le seguenti informazioni: il soggetto percettore; la ragione o l'oggetto dell'incarico; la durata; gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; il curriculum vitae; i compensi relativi al rapporto; l'ammontare erogato e l'avvenuta comunicazione al Dipartimento della Funzione Pubblica. Se il percettore è dipendente pubblico, la data del nulla osta, la verifica della insussistenza del conflitto di interessi.

La pubblicazione è condizione di efficacia dell'atto e per la liquidazione dei compensi (ai sensi dell'Art. 53 del DLgs 165/01).

Incaricoordinamento decrescente Durata (dal - al) Importo Costo totale Percipiente (nome, partita IVA) Riferimenti documento gestionale Note al documento gestionale Struttura proponente
Contratto per l'insegnamento di Psicologia dinamica - a.a 2019/2020 05/11/2019 - 31/10/2020 1.050,00 1.071,00 AMBU Federica
03833870920
2019
n. 317
20/12/2019
Universita' degli Studi di SASSARI
Contratto rep. 1910/2017 del 20/10/2017 di prestazione d'opera professionale per la realizzazione dell'attività di controllo e certificazione delle spese del progetto fristart-programma di cooperazione interreg marittimo italia francia 2014/2020 15/08/2017 - 14/09/2019 4.425,75 5.615,39 BERTINI MARCO
01355700475
2019
n. 4,953
17/09/2019
Area ricerca e terza missione
Liquidazione Compensi spettanti ai componenti delle commissioni esami di laurea in INFERMIERISTICA, (ESTERNI) comm. 1 –- sessione I- A.A. 2018/19 – del 25 e 26/11/2019 25/11/2019 - 26/11/2019 448,00 486,08 PISTIDDA Daniela 2020
n. 359
09/09/2020
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
Liquidazione Compensi spettanti ai componenti delle commissioni esami di laurea in INFERMIERISTICA, (ESTERNI) comm. 1 –- sessione I- A.A. 2018/19 – del 25 e 26/11/2019 25/11/2019 - 26/11/2019 537,60 583,30 PAONI Pierpaolo 2020
n. 360
09/09/2020
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
Liquidazione Compensi spettanti ai componenti delle commissioni esami di laurea in INFERMIERISTICA, (ESTERNI) comm. 1 –- sessione I- A.A. 2018/19 – del 25 e 26/11/2019 25/11/2019 - 26/11/2019 487,20 528,61 PINNA Giuseppe 2020
n. 361
09/09/2020
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
Liquidazione Compensi spettanti ai componenti delle commissioni esami di laurea in INFERMIERISTICA, (ESTERNI) comm. 1 –- sessione I- A.A. 2018/19 – del 25 e 26/11/2019 25/11/2019 - 26/11/2019 448,00 486,08 DEPALMAS Cristiano 2020
n. 357
09/09/2020
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
Liquidazione Compensi spettanti ai componenti delle commissioni esami di laurea in INFERMIERISTICA, (ESTERNI) comm. 1 –- sessione I- A.A. 2018/19 – del 25 e 26/11/2019 25/11/2019 - 26/11/2019 448,00 486,08 MANUS Giovanna Antonia 2020
n. 358
09/09/2020
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
Pagamento onorari per incarico di CTP nella causa civile R.G. n. 4005/2019 Tedde Delia VS UNISS 13/03/2020 - 19/07/2022 1.546,87 1.608,74 Geromino Giovanni
01965130907
2022
n. 2,872
04/08/2022
Centrale acquisti, contratti e affari legali
1000.08.1089 - Rimborso compenso Prof. Emidio Spinelli, componente procedura comparativa per n. 1 ricercatore a tempo determinato, SSD M-FIL/07 "Storia della filosofia antica", presso il Dip.to di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione. 12/01/2020 - 13/01/2020 329,11 329,11 SPINELLI EMIDIO 2020
n. 402
02/10/2020
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso compenso Prof.Antonio Tencati, componente procedura comparativa per n. 1 ricercatore a tempo determinato, SSD SECS-P/08 "Economia e gestione delle imprese" presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali 11/12/2019 - 12/12/2019 298,38 298,38 TENCATI Antonio 2020
n. 400
02/10/2020
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso compenso Prof.Francesco Ciampi, componente procedura comparativa per n. 1 ricercatore a tempo determinato, SSD SECS-P/08 "Economia e gestione delle imprese" presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali 11/12/2019 - 12/12/2019 435,48 435,48 CIAMPI Francesco 2020
n. 392
23/09/2020
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso compenso Prof.ssa Donata Vianelli, componente procedura comparativa per n. 1 ricercatore a tempo determinato, SSD SECS-P/08 "Economia e gestione delle imprese" presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali 11/12/2019 - 12/12/2019 427,50 427,50 VIANELLI Donata 2020
n. 403
02/10/2020
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso compenso Prof.Stefano Romagnoli, componente procedura comparativa per n. 1 ricercatore a tempo determinato, SSD VET/10 "Clinica Ostetrica e Ginecologia Veterinaria", presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria. 07/01/2020 - 08/01/2020 511,89 511,89 ROMAGNOLI Stefano 2021
n. 208
16/03/2021
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso spese Prof. Claudio D'onofrio - componente commissione procedura per ricercatore universitario a tempo determinato, SSD AGR-03 Arboricoltura generale e coltivazioni arboree", presso il Dipartimento di Agraria. 12/05/2019 - 12/05/2019 338,11 338,11 D'ONOFRIO Claudio 2020
n. 398
29/09/2020
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso spese Prof. Giovanni Michele Lacalandra - componente commissione procedura per ricercatore universitario a tempo determinato, SSD VET/10 Clinica Ostetrica e Ginecologia Veterinaria. 07/01/2020 - 08/01/2020 528,21 528,21 LACALANDRA Giovanni Michele 2020
n. 410
05/10/2020
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso spese Prof. ssa Gaia Cecilia Luvoni- componente commissione procedura per ricercatore universitario a tempo determinato, SSD VET/10 Clinica Ostetrica e Ginecologia Veterinaria. 07/01/2020 - 08/01/2020 304,95 304,95 LUVONI Gaia Cecilia Rita 2020
n. 399
29/09/2020
Area Risorse umane
1000.08.1089 - Rimborso spese Prof.ssa Pugliese Gabriella Maria Incoronata - componente commissione procedura per ricercatore universitario a tempo determinato, SSD FIS/01 "Fisica sperimentale" presso il Dip,to di Chimica e Farmacia 04/11/2019 - 06/11/2019 549,94 549,94 PUGLIESE Gabriella Maria Incoronata 2020
n. 397
29/09/2020
Area Risorse umane
1° ATTO AGGIUNTIVO Al contratto di appalto rep.n. 6470/4631 stipulato in data 28/10/2016 per i Servizi di ingegneria e Architettura per i lavori di “Ristrutturazione Sede Dipartimento di Economia – Riqualificazione area ex Orto Botanico” CUP J81D1 26/06/2020 - 30/12/2020 59.781,11 75.850,27 GAIAS ANTONIO SEBASTIANO
00932670912
2021
n. 6
23/04/2021
Area Edilizia e sostenibilità
1° ATTO AGGIUNTIVO Al contratto di appalto rep.n.1202/2015 stipulato in data 17/06/2015 per i Servizi di Ingegneria e Architettura per i lavori di “Ristrutturazione Edificio Agraria Viale Italia– Polo Agrario Veterinario – Potenziamento didattica Dipart 21/09/2020 - 31/12/2020 25.252,71 32.040,64 CVS Associati
02727400901
2021
n. 2
12/03/2021
Area Edilizia e sostenibilità
2° ATTO AGGIUNTIVO Al contratto di appalto rep.n.16.327 al n.8055 Serie 1T in data 5 ottobre 2016 26/04/2021 - 31/12/2021 6.884,90 8.735,57 Miano Pasquale
07768830635
2021
n. 9
05/07/2021

RTP =
Arch. Pasquale Miano 45% (capogruppo)
Arch. Gian Vito Passaghe 18%
Interprogetti S.r.l. 15%
Arch. Eugenio Certosino 7%
Arch. Giuseppe Ruocco 2%
Ing. Aldo Sini 11%
Arch. Bruno Schiano Lomoriello 1%
Arch. Maddalena Verrillo 1%

Area Edilizia e sostenibilità
Addetta alla gestione delle attività didattiche volte alla realizzazione di una rete di rapporti tra la scuola e ll'Università - Tilloca Fiorella 15/11/2021 - 14/09/2022 20.000,00 24.953,90 TILLOCA Fiorella 2021
n. 700
17/11/2021
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
Affidamento ai sensi art. 36 c.2 lett.a) D.lgs 50/2016 per l'estensione del servizio di assistenza archeologica"comparto S1" nel cantiere dei "lavori di completamento funzionale aree 4,5,6 e 7 polo bionaturalistico di piandanna e realizzazione orto botani 18/01/2019 - 01/12/2019 7.000,00 7.280,00 TILLOCA CLAUDIA
02606500904
2019
n. 2,744
05/06/2019
Area Edilizia e sostenibilità
Affidamento del servizio di "Esecuzione Rilievo Piano Altimetrico con restituzione grafica dei terreni dell'Azienda agricola sperientale dell'Università degli Studi di Sassari", sita in Alghero-Surigheddu, ai sensi dell'art.36 c.2 lett.a) del D.Lgs. n. 50 08/05/2019 - 01/12/2019 13.390,00 16.989,23 MANAI GIOVANNI MARIA
01392750905
2019
n. 2,745
05/06/2019
Area Edilizia e sostenibilità
Affidamento dell’Incarico di Collaudatore in corso d'opera e Collaudatore Statico - Lavori di “Ristrutturazione sede Dipartimento di Economia – riqualificazione area ex orto botanico” CUP J81D11000160001 - CIG ZF02AD1844 (variazione regime fiscale) 05/12/2019 - 08/05/2021 18.010,62 22.851,87 Denegri Paolo
01257120905
2021
n. 7
23/04/2021
Area Edilizia e sostenibilità
Affidamento di un incarico professionale per l'analisi fitopatologica e strutturale, con redazione tecnica di servizio, da effettuarsi sulle essenze arboree individuate presso l'area di Monserrato, ai sensi dell'art. 36 c.2 lett.a) del D.Lgs n. 50/2016-CI 18/02/2019 - 02/04/2019 5.000,00 6.222,00 MARRAS MARIA GRAZIA
01289710905
2019
n. 2,743
04/06/2019
Area Edilizia e sostenibilità