Contratto per l'insegnamento di Psicologia dinamica - a.a 2019/2020 |
05/11/2019 - 31/10/2020 |
1.050,00 |
1.071,00 |
AMBU Federica 03833870920 |
2019 n. 317 20/12/2019 |
|
Universita' degli Studi di SASSARI |
Contratto rep. 1910/2017 del 20/10/2017 di prestazione d'opera professionale per la realizzazione dell'attività di controllo e certificazione delle spese del progetto fristart-programma di cooperazione interreg marittimo italia francia 2014/2020 |
15/08/2017 - 14/09/2019 |
4.425,75 |
5.615,39 |
BERTINI MARCO 01355700475 |
2019 n. 4,953 17/09/2019 |
|
Area ricerca,internazionalizzazione, trasferimento tecnologico e terza missione |
Liquidazione Compensi spettanti ai componenti delle commissioni esami di laurea in INFERMIERISTICA, (ESTERNI) comm. 1 –- sessione I- A.A. 2018/19 – del 25 e 26/11/2019 |
25/11/2019 - 26/11/2019 |
448,00 |
486,08 |
PISTIDDA Daniela |
2020 n. 359 09/09/2020 |
|
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti |
Liquidazione Compensi spettanti ai componenti delle commissioni esami di laurea in INFERMIERISTICA, (ESTERNI) comm. 1 –- sessione I- A.A. 2018/19 – del 25 e 26/11/2019 |
25/11/2019 - 26/11/2019 |
537,60 |
583,30 |
PAONI Pierpaolo |
2020 n. 360 09/09/2020 |
|
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti |
Liquidazione Compensi spettanti ai componenti delle commissioni esami di laurea in INFERMIERISTICA, (ESTERNI) comm. 1 –- sessione I- A.A. 2018/19 – del 25 e 26/11/2019 |
25/11/2019 - 26/11/2019 |
487,20 |
528,61 |
PINNA Giuseppe |
2020 n. 361 09/09/2020 |
|
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti |
Liquidazione Compensi spettanti ai componenti delle commissioni esami di laurea in INFERMIERISTICA, (ESTERNI) comm. 1 –- sessione I- A.A. 2018/19 – del 25 e 26/11/2019 |
25/11/2019 - 26/11/2019 |
448,00 |
486,08 |
DEPALMAS Cristiano |
2020 n. 357 09/09/2020 |
|
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti |
Liquidazione Compensi spettanti ai componenti delle commissioni esami di laurea in INFERMIERISTICA, (ESTERNI) comm. 1 –- sessione I- A.A. 2018/19 – del 25 e 26/11/2019 |
25/11/2019 - 26/11/2019 |
448,00 |
486,08 |
MANUS Giovanna Antonia |
2020 n. 358 09/09/2020 |
|
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti |
UA.A. 2005 SOSPESO N. 21214/2018 PER RIMBORSO SPESE A FAVORE DI KOFANOV PER CONTRIBUTO PUBBLICAZIONE RIVISTA IUS |
01/07/2018 - 31/07/2018 |
1.500,00 |
1.500,00 |
KOFANOV Leonid |
2018 n. 111 31/12/2018 |
|
GIURISPRUDENZA |
1000.08.1089 - Rimborso compenso Prof. Emidio Spinelli, componente procedura comparativa per n. 1 ricercatore a tempo determinato, SSD M-FIL/07 "Storia della filosofia antica", presso il Dip.to di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione. |
12/01/2020 - 13/01/2020 |
329,11 |
329,11 |
SPINELLI EMIDIO |
2020 n. 402 02/10/2020 |
|
Area Risorse umane |
1000.08.1089 - Rimborso compenso Prof.Antonio Tencati, componente procedura comparativa per n. 1 ricercatore a tempo determinato, SSD SECS-P/08 "Economia e gestione delle imprese" presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali |
11/12/2019 - 12/12/2019 |
298,38 |
298,38 |
TENCATI Antonio |
2020 n. 400 02/10/2020 |
|
Area Risorse umane |
1000.08.1089 - Rimborso compenso Prof.Francesco Ciampi, componente procedura comparativa per n. 1 ricercatore a tempo determinato, SSD SECS-P/08 "Economia e gestione delle imprese" presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali |
11/12/2019 - 12/12/2019 |
435,48 |
435,48 |
CIAMPI Francesco |
2020 n. 392 23/09/2020 |
|
Area Risorse umane |
1000.08.1089 - Rimborso compenso Prof.ssa Donata Vianelli, componente procedura comparativa per n. 1 ricercatore a tempo determinato, SSD SECS-P/08 "Economia e gestione delle imprese" presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali |
11/12/2019 - 12/12/2019 |
427,50 |
427,50 |
VIANELLI Donata |
2020 n. 403 02/10/2020 |
|
Area Risorse umane |
1000.08.1089 - Rimborso spese Prof. Claudio D'onofrio - componente commissione procedura per ricercatore universitario a tempo determinato, SSD AGR-03 Arboricoltura generale e coltivazioni arboree", presso il Dipartimento di Agraria. |
12/05/2019 - 12/05/2019 |
338,11 |
338,11 |
D'ONOFRIO Claudio |
2020 n. 398 29/09/2020 |
|
Area Risorse umane |
1000.08.1089 - Rimborso spese Prof. Giovanni Michele Lacalandra - componente commissione procedura per ricercatore universitario a tempo determinato, SSD VET/10 Clinica Ostetrica e Ginecologia Veterinaria. |
07/01/2020 - 08/01/2020 |
528,21 |
528,21 |
LACALANDRA Giovanni Michele |
2020 n. 410 05/10/2020 |
|
Area Risorse umane |
1000.08.1089 - Rimborso spese Prof. ssa Gaia Cecilia Luvoni- componente commissione procedura per ricercatore universitario a tempo determinato, SSD VET/10 Clinica Ostetrica e Ginecologia Veterinaria. |
07/01/2020 - 08/01/2020 |
304,95 |
304,95 |
LUVONI Gaia Cecilia Rita |
2020 n. 399 29/09/2020 |
|
Area Risorse umane |
1000.08.1089 - Rimborso spese Prof.ssa Pugliese Gabriella Maria Incoronata - componente commissione procedura per ricercatore universitario a tempo determinato, SSD FIS/01 "Fisica sperimentale" presso il Dip,to di Chimica e Farmacia |
04/11/2019 - 06/11/2019 |
549,94 |
549,94 |
PUGLIESE Gabriella Maria Incoronata |
2020 n. 397 29/09/2020 |
|
Area Risorse umane |
9A.A.2003 CONTR. PREST. OCC.LE PER ATT. SEM.LE DI 6 ORE "NUTRIZIONE E ALIMENTAZIONE DELLA GALLINA OVAIOLA E DI SPECIE AVICOLE ALTERNATIVE" SCUOLA SPEC. SANITA' ANIMALE - PERIODO 16 NOVEMBRE 2018 - PROF.SSA BOVERA FULVIA |
16/11/2018 - 16/11/2018 |
360,00 |
390,60 |
BOVERA Fulvia |
2018 n. 102 07/11/2018 |
|
MEDICINA VETERINARIA |
9A.A.2003 CONTR. PREST. OCC.LE PER ATT. SEM.LE DI 9 ORE "RIPRODUZIONE NELLA CAVALLA E NELLO STALLONE" SCUOLA SPEC. SANITA' ANIMALE - PERIODO 9 NOVEMBRE 2018 - PROF. CARLUCCIO AUGUSTO |
09/11/2018 - 09/11/2018 |
540,00 |
585,90 |
CARLUCCIO Augusto |
2018 n. 101 07/11/2018 |
|
MEDICINA VETERINARIA |
A2019-CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO RUGGIU G. M. FINANCIAL MANAGER MENAWARA PERIODO |
11/01/2021 - 10/01/2022 |
19.230,79 |
20.000,00 |
RUGGIU Giovanni Maria 01433830914 |
2021 n. 4 13/01/2021 |
|
Ufficio gestione progetti centri e consorzi |
Affidamento ai sensi art. 36 c.2 lett.a) D.lgs 50/2016 per l'estensione del servizio di assistenza archeologica"comparto S1" nel cantiere dei "lavori di completamento funzionale aree 4,5,6 e 7 polo bionaturalistico di piandanna e realizzazione orto botani |
18/01/2019 - 01/12/2019 |
7.000,00 |
7.280,00 |
TILLOCA CLAUDIA 02606500904 |
2019 n. 2,744 05/06/2019 |
|
Area Edilizia e sostenibilità |
Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii., dei "Servizi analisi di elaborati specialistici ed elaborazioni zootecniche finalizzate all'acquisizione delle autorizzazioni allo scarico di reflui" |
13/03/2018 - 31/08/2018 |
5.147,00 |
5.249,94 |
SATTA ANTONIO 02692810902 |
2018 n. 161 13/04/2018 |
|
Area Edilizia e sostenibilità |
Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii., del "servizio di redazione e presentazione presso l'agenzia delle entrate pratica di accatastamentodi un fabbricato sito nel comune di Torralba già censito ai sensi dell'art |
11/01/2018 - 30/08/2018 |
980,28 |
1.019,49 |
DEIANA Stefano 02092120902 |
2018 n. 109 23/02/2018 |
|
Area Edilizia e sostenibilità |
Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii., del "servizio di redazione e presentazione presso l'agenzia delle entrate pratica di accatastamentodi un fabbricato sito nel comune di Torralba già censito ai sensi dell'art |
30/01/2018 - 31/07/2018 |
1.400,00 |
1.776,32 |
SCANU Adriano 01498270907 |
2018 n. 117 01/03/2018 |
|
Area Edilizia e sostenibilità |
Affidamento del servizio di "Esecuzione Rilievo Piano Altimetrico con restituzione grafica dei terreni dell'Azienda agricola sperientale dell'Università degli Studi di Sassari", sita in Alghero-Surigheddu, ai sensi dell'art.36 c.2 lett.a) del D.Lgs. n. 50 |
08/05/2019 - 01/12/2019 |
13.390,00 |
16.989,23 |
MANAI GIOVANNI MARIA 01392750905 |
2019 n. 2,745 05/06/2019 |
|
Area Edilizia e sostenibilità |
Affidamento del servizio di variazione catastale immobile via dei mille - viale italia, ai sensi dell'art.36 co2 lett.a) del Dlgs 50/2016-cig Z5024351B2 |
05/07/2018 - 05/07/2018 |
1.400,00 |
1.776,32 |
MANAI GIOVANNI MARIA 01392750905 |
2018 n. 437 26/09/2018 |
|
Area Edilizia e sostenibilità |