Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Art. 15, c. 1,2

Per ogni incarico di collaborazione e consulenza saranno pubblicate le seguenti informazioni: il soggetto percettore; la ragione o l'oggetto dell'incarico; la durata; gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; il curriculum vitae; i compensi relativi al rapporto; l'ammontare erogato e l'avvenuta comunicazione al Dipartimento della Funzione Pubblica. Se il percettore è dipendente pubblico, la data del nulla osta, la verifica della insussistenza del conflitto di interessi.

La pubblicazione è condizione di efficacia dell'atto e per la liquidazione dei compensi (ai sensi dell'Art. 53 del DLgs 165/01).

Incaricoordinamento decrescente Durata (dal - al) Importo Costo totale Percipiente (nome, partita IVA) Riferimenti documento gestionale Note al documento gestionale Struttura proponente
Contratto per l'insegnamento di Psicologia dinamica - a.a 2019/2020 05/11/2019 - 31/10/2020 1.050,00 1.071,00 AMBU Federica
03833870920
2019
n. 317
20/12/2019
Universita' degli Studi di SASSARI
Contratto rep. 1910/2017 del 20/10/2017 di prestazione d'opera professionale per la realizzazione dell'attività di controllo e certificazione delle spese del progetto fristart-programma di cooperazione interreg marittimo italia francia 2014/2020 15/08/2017 - 14/09/2019 4.425,75 5.615,39 BERTINI MARCO
01355700475
2019
n. 4,953
17/09/2019
Area ricerca,internazionalizzazione, trasferimento tecnologico e terza missione
UA.A. 2005 SOSPESO N. 21214/2018 PER RIMBORSO SPESE A FAVORE DI KOFANOV PER CONTRIBUTO PUBBLICAZIONE RIVISTA IUS 01/07/2018 - 31/07/2018 1.500,00 1.500,00 KOFANOV Leonid 2018
n. 111
31/12/2018
GIURISPRUDENZA
1000.13 - contratto quinquennale smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non dal 8/05/2020 al 08/05/2025 08/05/2020 - 31/12/2020 166.660,00 199.325,36 S.E. TRAND S.R.L.
00629500927
2020
n. 285
10/07/2020
Amministrazione Centrale
9A.A.2003 CONTR. PREST. OCC.LE PER ATT. SEM.LE DI 6 ORE "NUTRIZIONE E ALIMENTAZIONE DELLA GALLINA OVAIOLA E DI SPECIE AVICOLE ALTERNATIVE" SCUOLA SPEC. SANITA' ANIMALE - PERIODO 16 NOVEMBRE 2018 - PROF.SSA BOVERA FULVIA 16/11/2018 - 16/11/2018 360,00 390,60 BOVERA Fulvia 2018
n. 102
07/11/2018
MEDICINA VETERINARIA
9A.A.2003 CONTR. PREST. OCC.LE PER ATT. SEM.LE DI 9 ORE "RIPRODUZIONE NELLA CAVALLA E NELLO STALLONE" SCUOLA SPEC. SANITA' ANIMALE - PERIODO 9 NOVEMBRE 2018 - PROF. CARLUCCIO AUGUSTO 09/11/2018 - 09/11/2018 540,00 585,90 CARLUCCIO Augusto 2018
n. 101
07/11/2018
MEDICINA VETERINARIA
A.A.2010=ALESSANDRA URGU=PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE DAL 26/05/2017 AL 05/06/2017= 26/05/2017 - 05/06/2017 1.333,33 1.446,66 URGU Alessandra 2017
n. 9
30/05/2017
STORIA, SCIENZE DELL'UOMO E DELLA FORMAZIONE
A.A.2010=ALESSANDRO VECCIU=PRESTAZIONE D'OPERA PROFESSIONALE DAL 26/05/2017 AL 05/06/2017= 26/05/2017 - 05/06/2017 1.333,33 1.386,66 VECCIU Alessandro
02554970901
2017
n. 12
30/05/2017
STORIA, SCIENZE DELL'UOMO E DELLA FORMAZIONE
A.A.2010=GIANCARLO DERUDA=PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE DAL 26/05/2017 AL 05/06/2017= 26/05/2017 - 05/06/2017 1.333,33 1.446,66 DERUDA Giancarlo 2017
n. 11
30/05/2017
STORIA, SCIENZE DELL'UOMO E DELLA FORMAZIONE
A.A.2010=GIANNA SABA=CO.CO.CO. DAL 03/04/2017 AL 02/04/2018- RIORDINO CRITICO FONDO ATZORI= 03/04/2017 - 02/04/2018 9.018,36 11.815,63 SABA Gianna 2017
n. 7
02/05/2017
STORIA, SCIENZE DELL'UOMO E DELLA FORMAZIONE
A.A.2010=MARIA CHIARA DERIU=PRESTAZIONE D'OPERA OCCASIONALE DAL 01/12/2016 AL 31/12/2016= 01/06/2017 - 30/06/2017 922,34 1.000,74 DERIU MARIA CHIARA 2016
n. 43
20/12/2016
STORIA, SCIENZE DELL'UOMO E DELLA FORMAZIONE
A.A.2010=PAOLO VITTORIA=RIMBORSO SPESE CONVEGNO SU PEDAGOGIA INTERCULTURALE 4/5 APRILE = 04/04/2017 - 05/04/2017 150,00 150,00 VITTORIA Paolo 2017
n. 14
07/07/2017
STORIA, SCIENZE DELL'UOMO E DELLA FORMAZIONE
Affidamento ai sensi art. 36 c.2 lett.a) D.lgs 50/2016 per l'estensione del servizio di assistenza archeologica"comparto S1" nel cantiere dei "lavori di completamento funzionale aree 4,5,6 e 7 polo bionaturalistico di piandanna e realizzazione orto botani 18/01/2019 - 01/12/2019 7.000,00 7.280,00 TILLOCA CLAUDIA
02606500904
2019
n. 2,744
05/06/2019
Area Edilizia e sostenibilità
Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii., dei "Servizi analisi di elaborati specialistici ed elaborazioni zootecniche finalizzate all'acquisizione delle autorizzazioni allo scarico di reflui" 13/03/2018 - 31/08/2018 5.147,00 5.249,94 SATTA ANTONIO
02692810902
2018
n. 161
13/04/2018
Area Edilizia e sostenibilità
Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii., del "servizio di redazione e presentazione presso l'agenzia delle entrate pratica di accatastamentodi un fabbricato sito nel comune di Torralba già censito ai sensi dell'art 11/01/2018 - 30/08/2018 980,28 1.019,49 DEIANA Stefano
02092120902
2018
n. 109
23/02/2018
Area Edilizia e sostenibilità
Affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii., del "servizio di redazione e presentazione presso l'agenzia delle entrate pratica di accatastamentodi un fabbricato sito nel comune di Torralba già censito ai sensi dell'art 30/01/2018 - 31/07/2018 1.400,00 1.776,32 SCANU Adriano
01498270907
2018
n. 117
01/03/2018
Area Edilizia e sostenibilità
Affidamento del servizio di "Esecuzione Rilievo Piano Altimetrico con restituzione grafica dei terreni dell'Azienda agricola sperientale dell'Università degli Studi di Sassari", sita in Alghero-Surigheddu, ai sensi dell'art.36 c.2 lett.a) del D.Lgs. n. 50 08/05/2019 - 01/12/2019 13.390,00 16.989,23 MANAI GIOVANNI MARIA
01392750905
2019
n. 2,745
05/06/2019
Area Edilizia e sostenibilità
Affidamento del servizio di variazione catastale immobile via dei mille - viale italia, ai sensi dell'art.36 co2 lett.a) del Dlgs 50/2016-cig Z5024351B2 05/07/2018 - 05/07/2018 1.400,00 1.776,32 MANAI GIOVANNI MARIA
01392750905
2018
n. 437
26/09/2018
Area Edilizia e sostenibilità
Affidamento del servizio di variazione catastale immobile via del fiore bianco, 5-7-sassari, ai sensi dell'art.36 co2 lett.a) del Dlgs 50/2016-cigz3c2468eaf 25/07/2018 - 25/10/2018 1.200,00 1.248,00 DEIANA Stefano
02092120902
2018
n. 430
25/09/2018
Area Edilizia e sostenibilità
Affidamento di un incarico professionale per l'analisi fitopatologica e strutturale, con redazione tecnica di servizio, da effettuarsi sulle essenze arboree individuate presso l'area di Monserrato, ai sensi dell'art. 36 c.2 lett.a) del D.Lgs n. 50/2016-CI 18/02/2019 - 02/04/2019 5.000,00 6.222,00 MARRAS MARIA GRAZIA
01289710905
2019
n. 2,743
04/06/2019
Area Edilizia e sostenibilità
Afidamento, ai sensi dell'art.36 comma 2 lett.a) del D.Lgs. 50/2016 di un incarico professionale pe la progettazione e la direzione lavori relativi alle opere straordinarie prescritte per il corretto funzionamento degli impianti elevatori dell'UniversitàC 21/09/2018 - 10/09/2019 5.000,00 6.344,00 Serusi Gian Mario
00817950918
2019
n. 1,247
21/03/2019
Area Edilizia e sostenibilità
ASSEGNISTI DI RICERCA DIPARTIMENTI 01/03/2016 - 28/02/2017 19.367,00 23.484,24 SPANU Sara 2016
n. 65
03/03/2016
Universita' degli Studi di SASSARI
ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA STUDENTI FUORI SEDE PERIODO 11/12/2016-12/12/2017 11/12/2016 - 12/12/2017 18.000,00 18.000,00 PINTUS GIOVANNI ANTONIO
02018270906
2017
n. 2
12/12/2017
Universita' degli Studi di SASSARI
ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA STUDENTI FUORI SEDE PERIODO 12/12/2017-11/12/2018 12/12/2017 - 11/12/2018 18.000,00 18.000,00 PINTUS GIOVANNI ANTONIO
02018270906
2018
n. 1
18/09/2018
Amministrazione Centrale
ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA STUDENTI FUORI SEDE PERIODO 21.09.2016 - 21.09.2017 21/09/2016 - 20/09/2017 18.000,00 18.000,00 MASALA SILVIA
02669890903
2016
n. 17
05/12/2016
Area Risorse umane