Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Art. 15, c. 1,2

Per ogni incarico di collaborazione e consulenza saranno pubblicate le seguenti informazioni: il soggetto percettore; la ragione o l'oggetto dell'incarico; la durata; gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; il curriculum vitae; i compensi relativi al rapporto; l'ammontare erogato e l'avvenuta comunicazione al Dipartimento della Funzione Pubblica. Se il percettore è dipendente pubblico, la data del nulla osta, la verifica della insussistenza del conflitto di interessi.

La pubblicazione è condizione di efficacia dell'atto e per la liquidazione dei compensi (ai sensi dell'Art. 53 del DLgs 165/01).

Incarico Durata (dal - al)ordinamento decrescente Importo Costo totale Percipiente (nome, partita IVA) Riferimenti documento gestionale Note al documento gestionale Struttura proponente
UA.A.2013 - ATTIVITA' DI CONTROLLORE ESTERNO DI 1° LIVELLO CERTIFICAZIONE PROGETTO PROTERINA 2 - 3a e 4a quota 02/01/2015 - 30/04/2016 1.475,00 1.871,48 VIGO FABRIZIO
03038690107
2016
n. 23
20/06/2016
SCIENZE DELLA NATURA E DEL TERRITORIO
UA.A.2013 - CONTRATTO CO.CO.CO. PISANU STEFANIA DAL 02/01/15 AL 31/12/16 02/01/2015 - 31/12/2016 23.025,00 29.973,69 PISANU Stefania 2015
n. 14
10/03/2015
SCIENZE DELLA NATURA E DEL TERRITORIO
ASSEGNISTI DI RICERCA DIPARTIMENTI 15/01/2015 - 14/01/2016 19.367,00 23.337,31 SCANU Bruno 2015
n. 10
04/02/2015
Universita' degli Studi di SASSARI
UA.15.1513-Specializzazione Microbiologia e Virologia-Bando 2011/12-3° Anno 01/02/2015 - 31/01/2016 11.603,49 11.603,49 BAGEDDA Simona 2015
n. 1,157
25/03/2015
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA 09/02/2015 - 31/12/2016 43.125,00 55.874,79 PODDIGHE Valentina 2015
n. 65
10/03/2015
Universita' degli Studi di SASSARI
UA.15.1513-Specializzazione Farmacia Ospedaliera-Bando 2011/12-3° Anno 01/03/2015 - 29/02/2016 11.603,49 11.603,49 VINCI Stefania 2015
n. 1,837
29/04/2015
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
UA. A 2008 CONTRATTO CO. CO. CO. DELLA DURATA DI 12 MESI DAL 03/03/2015 AL 29/02/2016 03/03/2015 - 02/03/2016 14.800,00 19.148,18 AGUS Maria Antonietta 2015
n. 6
27/03/2015
SCIENZE BIOMEDICHE
CO.CO.CO PER ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DIDATTICHE DEI DOTTORANDI 16/03/2015 - 16/01/2016 13.000,00 16.805,20 GARRONI Marcella 2015
n. 6
23/03/2015
CHIMICA E FARMACIA
UA. A 2008 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DELLA DURATA DI 12 MESI 02/04/2015 - 01/04/2016 18.690,00 24.199,52 MURA Elisabetta
02030770909
2015
n. 18
18/05/2015
SCIENZE BIOMEDICHE
UA.A.2004 - CONTRATTO CO.CO.CO. ATTIVITA' DI SUPPORTO RICERCA IN LABORATORIO PER ANALISI CAMPIONI PROVENIENTI LAGO BIDIGHINZU DAL 10/04/2015 AL 09/04/2016 10/04/2015 - 09/04/2016 21.341,00 27.703,94 MANCA Bastianina 2015
n. 2
03/02/2015
ARCHITETTURA, DESIGN E URBANISTICA
UA.15.1513-Specializzazione Chirurgia Odontostomatologica-Bando 2013/14-2° Anno 14/04/2015 - 13/04/2016 11.603,49 11.603,49 COSSU LAURA 2015
n. 4,671
23/10/2015
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
UA.15.1513-Specializzazione Chirurgia Odontostomatologica-Bando 2013/14-2° Anno 14/04/2015 - 13/04/2016 11.603,49 11.603,49 Lucariello Francesco 2015
n. 4,672
23/10/2015
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
UA.15.1513-Specializzazione Chirurgia Odontostomatologica-Bando 2013/14-2° Anno 14/04/2015 - 13/04/2016 11.603,49 11.603,49 SANNA FRANCESCO ANDREA 2015
n. 4,673
23/10/2015
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
UA.A.2011 CO.CO.CO. PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA DAL 04/05/15 AL 30/04/16 - AUDINO LUCA 04/05/2015 - 30/04/2016 12.600,00 16.322,92 AUDINO Luca 2015
n. 10
03/06/2015
SCIENZE UMANISTICHE E SOCIALI
UA.A.2011- CONTRATTO CO.CO.CO. PER SUPPORTO ALLA DIDATTICA SANNA ROBERTO E. A. DAL 04/05/2015 AL 30/04/2016 04/05/2015 - 30/04/2016 12.600,00 16.322,92 SANNA Roberto Enrico Antonio 2015
n. 11
03/06/2015
SCIENZE UMANISTICHE E SOCIALI
UA. A 2014 - SWIM11ROGG - CONTRATTO COCOCO - RESPONSABILE SCIENTIFICO DEL PROGETTO WADIS-MAR - (CORTE DEI CONTI FOGLIO N. 1388 del 30.04.2015) PERIODO 01.05.2015 - 30.06.2016= 13/05/2015 - 26/06/2016 56.000,00 69.707,64 ENNE Giuseppe
02374700900
2015
n. 8
10/07/2015
Ufficio gestione progetti centri e consorzi
UA.15.1513-Specializzazione Ispezione degli alimenti di origine animale-Bando 2012/13-2° Anno 01/06/2015 - 31/05/2016 11.441,53 11.441,53 COCCO Maria 2015
n. 2,676
14/07/2015
Area didattica, orientamento e servizi agli studenti
UA.A.2005 - PROF. PEPE - RIMBORSO SPESE PER DOCENZA DIRITTO TRIBUTARIO A.A. 2014-2015 E 2015-2016 01/06/2015 - 01/07/2016 2.520,00 2.520,00 PEPE Francesco 2016
n. 16
21/07/2016
GIURISPRUDENZA
UA.A.2007-INCARICO PROFESSIONALE TUTOR DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA CLOPD 01/06/2015 - 30/04/2016 3.000,00 3.000,00 PORCU Maria Elena
02558830903
2015
n. 1
05/08/2015
U.A. A 2014 - SWIM11ROGG - CONTRATTO COCOCO DAL 04.06.15 AL 30.06.16 - ATTIVITA DI SUPPORTO ALLLA GESTIONE ORGANIZZATIVA DEL PROGETTO WADISMAR= 04/06/2015 - 30/06/2016 27.593,65 35.750,00 PAULOTTO Alessandra 2015
n. 9
14/07/2015
Ufficio gestione progetti centri e consorzi
COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA 01/07/2015 - 31/03/2016 14.300,00 18.514,69 COSSU Giovanna 2015
n. 191
24/07/2015
Universita' degli Studi di SASSARI
UA.A.2003 Contratto CO.CO.CO. per attività di Supporto al Direttore e ai docenti del Consiglio della Scuola per la programmazione ed organizzazione delle attività didattico-formative della Scuola di Specializzazione in “Sanità Animale, Allevamento e Produ 01/07/2015 - 30/06/2016 12.000,00 15.007,91 SCARPA Davide
01327810915
2015
n. 81
22/06/2015
MEDICINA VETERINARIA
UA.A 2014 -CO.CO.CO MAIO NADIA DAL 15/07/2015 AL 14/07/20156 - ATTIVITA GESTIONE FINANZIARIA E RENDICONTAZIONE DEI PROGETTI EUROPEI, SUPPORTO AI PARTNER LOCALI= 15/07/2015 - 14/07/2016 26.300,00 34.083,10 MAIO Nadia 2015
n. 11
17/07/2015
Ufficio gestione progetti centri e consorzi
UA.A. 2005 CONTRATTO CO.CO.CO DECAMASTER DAL 24/07/2015 AL 24/12/2016 G. ARLOTTI 24/07/2015 - 24/12/2016 15.480,00 20.102,81 ARLOTTI Giulia 2015
n. 8
13/10/2015
GIURISPRUDENZA
GESTIONE E CONDUZIONE IMPIANTI DEPURAZIONE POLO MONSERRATO 01/08/2015 - 31/07/2018 38.235,29 47.579,82 COSSU GAVINO
01638230902
2015
n. 5,702
03/12/2015
Area Edilizia e sostenibilità