[1] Vai direttamente ai contenuti
guide for Erasmus students
incoming studentsEnglish areaDeutsch area
Pari opportunità

Il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni si propone di assicurare all’interno della nostra Università un ambiente di studio e di lavoro positivo in cui tutti - docenti, tecnici, amministrativi, studenti, collaboratori, dottorandi, specializzandi, assegnisti di ricerca - senza discriminazione di sesso, etnia, religione o credo, disabilità o orientamento sessuale, abbiano le stesse opportunità per promuovere il proprio sviluppo e quello dell'intera comunità universitaria.

Novità ed eventi
SEMINARIO: "Violenza di genere e salute delle donne: ricerca, clinica, formazione"
L' Università degli Studi di Trieste propone un convegno dal titolo "Violenza di genere e salute delle donne: ricerca, clinica, formazione".

"IL RUOLO DEI CUG NELLE UNIVERSITA' ITALIANE", GORIZIA 30 - 31 OTTOBRE 2014 - CORSO DI FORMAZIONE
La Conferenza Nazionale degli Organismi di Parità delle Università italiane propone la seconda edizione del percorso formativo a sostegno dei/delle componenti o dei soggetti comunque interessati ad approfondire la materia.

SEMINARIO: "Dai Comitati Pari Opportunita' ai Comitati Unici di Garanzia"
il Seminario nazionale di formazione "Dai Comitati Pari Opportunita' ai Comitati Unici di Garanzia" si svolgera' in presenza e per via telematica nella Sala Odeion della Facolta' di Lettere e Filosofia della Sapienza

SEMINARIO "Da Tamar a Lucrezia: la dignità della donna tra storia e attualità
Il giorno 23 maggio 2014 alle ore 15.30, nell'Auditorium della Biblioteca "Sebastiano Satta", si terrà in Seminario Internazionale di studi "Da Tamar a Lucrezia: la dignità della donna tra storia e attualità"

IL MIO NOME E' MAI PIU' - La violenza maschile contro le donne: esperienze e azioni concrete.
La Commissione Pari Opportunità della Provincia di Sassari promuove 2 incontri nell'ambito delle attività di promozione del dibattito sul tema della violenza contro le donne.

PREMIO TESI DI LAUREA "ALICE" - EDIZIONE 2014
Bando di concorso per tesi di laurea sulle pari opportunità. Scadenza domande: 31/12/2014.

Link utili:
 Tutte le notizie  
Feed RSS. Tasto destro per copiare il collegamento sul FeedReader Informazioni sul sito | Accessibilità | Open source | RSS e UMTS | Note legali | PrivacyValid XHTML 1.0 StrictCSS Valido!Level AA WAI WCAGLogo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.
Università degli Studi di Sassari - Piazza Università 21, Sassari
P.I. 00196350904 - IBAN IT96F0101517201000000013500
Tel./Fax: +39 079 228211/8816 - Orientamento: 800 882994
PEC: protocollo@pec.uniss.it

Licenza Creative Commons
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto
Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0
.